03 Ottobre 2018 Dirigenti Commenti

Prova Scritta Concorso Dirigenti Scolastici 2018: Sedi e Istruzioni Operative

Il prossimo 18 ottobre dalle ore 10:00 in poi si svolgerà la tanto attesa prova scritta per il corso-concorso 2018 dedicato ai dirigenti scolastici.
Oggi in data 3 ottobre 2018, come comunicato in precedenza con l'avviso pubblicato nella 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 73 del 14 settembre 2018, il MIUR ha reso note le sedi della prova scritta, indicando al tempo stesso l'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova in ogni regione, in ordine alfabetico, fornendo loro anche ulteriori istruzioni operative.

Prova Scritta Concorso Dirigenti Scolastici 2018: le istruzioni operative

Secondo le istruzioni del Miur i candidati dovranno presentarsi nelle rispettive sedi d'esame portando con sé:

  • un documento di riconoscimento valido;
  • il codice fiscale;
  • ricevuta del pagamento di 10 € per il diritto di segreteria (solo per i candidati esonerati dalla prova preselettiva ai sensi dell'articolo 20, comma 2-bis, della legge 5 febbraio 1992, n. 104)

Tutti i candidati domiciliati o residenti all'estero, dovranno sostenere la prova scritta nella regione Lazio.
Tutti i candidati residenti nelle province di Bolzano e Trento, dovranno recarsi nella regione Veneto per sostenere la prova.

Prova Scritta Concorso Dirigenti Scolastici 2018: Sedi e Candidati

Nella seguente tabella è riportata la lista delle sedi in cui il 18 ottobre 2018 avrà luogo la Prova Scritta per il Corso-Concorso per Dirigenti Scolastici.
Per ogni Ufficio Scolastico Regionale troverete l'ubicazione delle sedi e l'elenco dei candidati che in esse dovranno sostenere la prova in ordine alfabetico.

Lascia un commento