04 Maggio 2021 News Commenti

Personale Educativo: La mobilità scade mercoledì 5 maggio 2021

Il periodo valido per la presentazione della domanda di mobilità per il personale educativo sta per volgere al termine. Domani, 5 maggio 2021, sarà l'ultimo giorno utile per la procedura di presentazione delle domande avviatasi il 15 aprile 2021. La domanda di mobilità potrà essere inoltrata da tutti i membri del personale educativo di ruolo per i seguenti movimenti:

  • trasferimento;
  • passaggio di ruolo da ruolo speciale a ruolo normale (o viceversa).

La domanda dovrà essere presentata per via telematica servendosi della piattaforma Istanze online, a cui si potrà accedere con credenziali ministeriali o credenziali SPID, ma solo previo possesso dell'abilitazione al servizio Istanze Online. Sarà possibile effettuare i movimenti scegliendo e compilando uno dei seguenti moduli messi a disposizione dal MIUR:

Ricordiamo che gli adempimenti di competenza degli uffici periferici si concluderanno il 19 maggio 2021 e che gli esiti verranno pubblicati l'8 giugno. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il nostro articolo "Mobilità personale educativo 2021: la guida" al suo interno troverete la guida redatta dal MIUR per svolgere in sicurezza la procedura di presentazione della domanda di mobilità.

Lascia un commento

Torna su