Vuoi partecipare al concorso ATA 24 mesi per le graduatorie di prima fascia per il personale ata? ecco tutti i bandi pubblicatii it-IT Editoriale 2022-10-03T15:04:31+02:00
Personale ATA

Concorsi ATA 24 mesi: bandi di tutte le regioni, domanda 2021/22

Al via il concorso ATA 24 Mesi per l'inserimento del personale ATA nelle graduatorie di prima fascia, detta dei 24 mesi, procedura che si svolgerà telematicamente tramite il servizio Istanze online a partire dalle ore 8,00 del giorno 23 aprile 2021 fino alle ore 23,59 del giorno 14 maggio 2021. La procedura è riservata ai profili di area A e B ATA in possesso, oltre che dei titoli che costituiscono requisito di accesso al profilo, anche i 24 mesi di servizio all'interno delle scuole. Il concorso si svolgerà e sarà una selezione per titoli e servizi bandita a livello regionale e, di seguito, elencheremo tutti i bandi già pubblicati dagli USR regione per regione. Man mano che saranno disponibili i bandi delle regioni mancanti procederemo ad aggiornare l'articolo.

1. BANDO ATA 24 MESI ABRUZZO;
  2. BANDO ATA 24 MESI BASILICATA;
  3. BANDO ATA 24 MESI CALABRIA;
  4. BANDO ATA 24 MESI CAMPANIA;
  5. BANDO ATA 24 MESI EMILIA ROMAGNA;
  6. BANDO ATA 24 MESI FRIULI VENEZIA GIULIA;
  7. BANDO ATA 24 MESI LAZIO;
  8. BANDO ATA 24 MESI LIGURIA;
  9. BANDO ATA 24 MESI LOMBARDIA;
  10. BANDO ATA 24 MESI MARCHE;
  11. BANDO ATA 24 MESI MOLISE;
  12. BANDO ATA 24 MESI PIEMONTE;
  13. BANDO ATA 24 MESI PUGLIA - PROVINCIA DI BARI E BAT, PROVINCIA DI LECCE, PROVINCIA DI FOGGIA, PROVINCIA DI TARANTO, PROVINCIA DI BRINDISI;
  14. BANDO ATA 24 MESI SARDEGNA;
  15. BANDO ATA 24 MESI SICILIA;
  16. BANDO ATA 24 MESI TOSCANA;
  17. BANDO ATA 24 MESI UMBRIA;
  18. BANDO ATA 24 MESI VENETO.