Scopri il calendario della sessione straordinaria della maturità 2022. Ecco quando si svolgeranno le prove. it-IT Editoriale 2022-08-05T12:04:04+02:00
Famiglie e Studenti

Sessione straordinaria della Maturità 2022: al via dal 14 settembre

Secondo quanto stabilito dall'O.M. 211 del 3 agosto 2022, si terrà una sessione straordinaria dell'esame di Stato per il secondo ciclo di istruzione relativo all'anno scolastico 2021/2022. Ecco le date del calendario contenuto nell'ordinanza.

Calendario della sessione straordinaria della maturità 2022

Prima prova scritta mercoledì 14 settembre 2022
Seconda prova scritta giovedì 15 settembre 2022
Colloqui dopo la correzione e la valutazione degli elaborati delle prove scritte e pubblicazione degli esiti degli scritti
Colloqui per chi non deve sostenere prove scritte mercoledì 14 settembre 2022

Le commissioni si insedieranno lunedì 12 settembre e saranno composti in maniera analoga alla sessione ordinaria.

Leggi l'ordinanza