Universoscuola
Scopri quali sono gli esiti effettivi della mobilità 2021 consultando il bollettino dei trasferimenti. I Tabulati riassuntivi, inoltre, ti permetteranno di individuare le province con più disponibilità residua. Trovi tutto nel nostro articolo. it-IT Editoriale 2021-06-08T10:02:40+02:00
Docenti

Ecco il Bollettino trasferimenti docenti 2021 e i Tabulati riassuntivi dei movimenti della mobilità

Scopri quali sono gli esiti effettivi della mobilità 2021 consultando il bollettino dei trasferimenti. I Tabulati riassuntivi, inoltre, ti permetteranno di individuare le province con più disponibilità residua. Trovi tutto nel nostro articolo.

Redazione Universo Scuola
  • Share
  • Facebook
  • Whatsapp
  • Twitter
  • Telegram
  • Linkedin

Ieri è avvenuta la pubblicazione degli esiti della mobilità docenti 2021/2022 e, chi ha presentato domanda, avrà già ricevuto notizia tramite mail sia in caso di richiesta soddisfatta dia in caso di mancato trasferimento o passaggio. Ricordiamo che i risultati possono essere visualizzati su Istanze Online, per farlo basterà navigare il sito nell'apposita sezione dedicata alla mobilità e seguire questa procedura. Degli importanti tabulati che indicano riportano sia i dati dei bollettini dei trasferimenti e delle disponibilità residue è stato fornito da Gilda Napoli e, in questo articolo, renderemo disponibile il link ufficiale per poter scaricare tali documenti e avere un quadro più chiaro di quanto avvenuto con la mobilità 2021/22.

Trasferimenti personale docente 2021: i tabulati

Di seguito abbiamo realizzato una tabella fornendovi i link ai dati sopra citati, per effettuare il download del bollettino trasferimenti docenti e del tabulato riassuntivo per ogni ordine e grado scolastico.

Tipologia di scuola Esito Mobilità Disponibilità residua
Scuola dell'Infanzia Bollettino trasferimenti Tabulato Riassuntivo
Scuola Primaria Bollettino trasferimenti Tabulato Riassuntivo
Scuola Secondaria I Grado Bollettino trasferimenti Tabulato Riassuntivo
Scuola Secondaria II Grado Bollettino trasferimenti Tabulato Riassuntivo

Trasferimenti personale docente 2021: dati e statistiche

In totale ci sono stati 47.230 movimenti complessivi di cui 40.786 trasferimenti e 6.444 passaggi di ruolo o cattedra, troverete maggiori dettagli nel nostro grafico:

Articoli correlati:

Redazione Universo Scuola

Siamo un gruppo di appassionati ed esperti nel campo dell'istruzione e del copywriting, uniti dalla missione di fornire al personale scolastico informazioni, guide e approfondimenti di alta qualità. Il nostro obiettivo è diventare il punto di riferimento professionale per docenti, personale ATA e dirigenti, aiutandoli a crescere e a eccellere nel loro ruolo.

Condividi l'articolo
  • Share
  • Facebook
  • Whatsapp
  • Twitter
  • Telegram
  • Linkedin

Newsletter

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sulle notizie migliori nella tua email

Formazione e tirocinio

Cosa posso insegnare

Articoli più letti